Politica

Terremoto Ischia, Forza Italia attacca duramente il Movimento 5 Stelle

ISCHIA. “Le misure a sostegno di Casamicciola, Forio e Lacco Ameno, comuni dell’isola d’Ischia duramente colpiti dal sisma un anno fa, saranno presentate direttamente alla Camera. Questo, per la semplice ragione che, non essendo state ancora costituite le Commissioni Ordinarie e quindi anche la Commissione Bilancio che avrebbe dovuto approvare le relative norme finanziarie, si è voluto scongiurare il rischio della loro inammissibilità”. Lo rende noto il senatore Domenico De Siano, Coordinatore regionale campano di Forza Italia.

Forza Italia contro il M5s sul sisma a Ischia

“Raccontare come fa il Movimento 5 Stelle storie diverse su misure che saranno decise dal legislatore e non elargite dal governo su semplice mozione, è pura disinformazione, inaccettabile demagogia”, aggiunge De Siano.

“A questo punto non posso non chiedermi su quale pianeta si trovavano i senatori grillini quando a Palazzo Madama, dopo una intera nottata di lavori parlamentari, abbiamo stabilito questo percorso, proprio a tutela dei diritti dei cittadini ischitani”, conclude De Siano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio