Cultura ed EventiCuriosità

Napoli, Vinylove, la fiera del disco con in palio un weekend da sogno

NAPOLI. Vinylove, la fiera del disco con in palio un weekend da sogno. L’evento è organizzato da DiscoDays in collaborazione con Radio Marte.

Napoli, Vinylove, la fiera del disco che ti fa vincere un weekend romantico

DiscoDays organizza un evento dedicato all’amore per la musica. Organizzato in collaborazione con Radio Marte, si terrà il giorno 10 febbraio 2019 alla Casa della Musica “Federico I”. L’evento quindi partirà dalle ore 10 e terminerà alle ore 21 al Teatro Palapartenope in via Barbagallo 115. Per tutti gli appassionati della musica, questo è il momento giusto per farsi un giro fra gli eventi di Napoli.


vinili-2


La fiera

La fiera è un appuntamento in cui si potranno trovare tutti i generi musicali ed in tutti i formati possibili, dai vinili (33/45 giri) fino ai CD, con la possibilità di comprare o scambiare la propria musica con quella degli altri. Saranno presenti Workshop e Showcase con musica live ed eventi per bambini, DJ Sets e migliaia e migliaia di vinili e CD.
Vinylove è gratuito per i bambini con età inferiore ai 12 anni. Per quanto riguarda tutti gli altri possibili interessati, l’ingresso è irrisorio: soltanto 3 euro.

L’evento sarà condotto da Luigi Gigio Rosa De Rosa in collaborazione con Radio Marte e sarà quindi possibile partecipare per la vincita di un weekend romantico da sogno per gli amanti della musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio