Cronaca

Cocaina nascosta nell’auto di un imprenditore per fargli perdere un appalto

Cocaina piazzata di nascosto nell’auto di lavoro di un imprenditore per fargli perdere un appalto. Una storia inquietante ambientata nell’isola di Capri.

Cocaina in auto per fargli perdere un appalto

Avevano nascosto della cocaina per fargli perdere un appalto. È l’inquietante vicenda capitata ad un imprenditore a Capri, e che si è risolta con l’archiviazione. Il malaugurato imprenditore è Marcello Panico, amministratore unico di “Telecom Reti srl”, società affidataria per conto della Sirti dei lavori di installazione e manutenzione dei cavi telefonici sull’isola.

Tutto ha inizio a gennaio dello scorso anno

La storia inizia il 18 gennaio 2017. La polizia trova la cocaina all’interno di un autocarro della ditta in uso a Marcello Panico, il quale denuncia da subito un’ipotesi del reato. La faccenda ottiene quindi risalto mediatico e ciò comporta quasi automaticamente la sostituzione della società da lui amministrata con un’altra ditta.

Nella richiesta di archiviazione, il sostituto procuratore Giancarlo Novelli definisce Panico “irreprensibile imprenditore estraneo al contesto caprese, particolarmente chiuso per via della connaturata realtà isolana e pertanto estremamente scomodo”.

Una vicenda che in queste ore sta scuotendo l’isola di Capri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio