Cronaca

Tragedia sfiorata ad Afragola, bottiglia lanciata nel terrazzo di casa

Tragedia sfiorata ad Afragola: bottiglia lanciata nel terrazzo di casa di un noto artigiano della città da una baby gang. La denuncia arriva proprio da Nello Di Fiore: “Ha sfiorato di poco mio figlio di due anni”.

Bottiglia di vetro lanciata nel terrazzo di casa, paura ad Afragola

Ignoti avrebbero lanciato una bottiglia di vetro sul terrazzino dell’artigiano Nello Di Fiore dove vive con la sua famiglia, sfiorando per poco il figlio di due anni. A denunciarlo è la stessa vittima: “Non se ne può più – dichiara Nello – questa villa comunale è terra di nessuno e nonostante le nostre numerose proteste ogni sera quando chiudono i cancelli vandali e baby gang entrano scavalcando – prosegue – fanno uso di droga, si consumano rapporti sessuali, schiamazzi fino a tarda notte, e ultima in ordine cronologico, una bottiglia di vetro lanciata nel mio balcone”.

“Ad agire minorenni, perché sentivo le loro voci, direi una vera e propria baby gang. Ho fatto denuncia alla Polizia di Stato e ho parlato anche con il sindaco di Afragola Antonio Pannone, che ha detto che si occuperà della cosa. Non si può vivere così, ne vedo di tutti i colori ogni sera ed è impossibile che chi di dovere non sappia, anche perché ci sono le telecamere di videosorveglianza che riprendono e registrano tutto. Voglio giustizia”, conclude l’artigiano.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio