Cronaca

Omicidio Raffaele Balsamo, killer arrestato: incastrato dalle impronte sul braccialetto

Svolta nell’omicidio di Raffaele Balsamo, il 28enne ucciso a giugno dello scorso anno ad Afragola: il killer è stato arrestato grazie alle impronte lasciate sul braccialetto della vittima e ad un video delle immagini di videosorveglianza.

Omicidio Raffaele Balsamo, killer arrestato

Dopo oltre un anno, c’è la svolta nelle indagini per la morte di Raffaele Balsamo, il 28enne ucciso nel giugno dell’anno scorso ad Afragola. La sua sarebbe stata una vera e propria esecuzione: fu colpito da diversi colpi di pistola mentre era ai domiciliari.

Nella giornata odierna, 10 luglio, i carabinieir hanno arrestato un 48enne (già in carcere per altri reati). L’arresto arriva al termina di una lunga indagine investigativa. Tre gli elementi che si sono rivelati determinanti: il video della videosorveglianza che lo immortale in una lite con la vittima, il braccialetto (con le incisioni di due iniziali e un cuore) dal quale è stato estratto il dna del presunto killer. Infine la vittima è stata freddata a casa della compagna, proprio colei che sembra essere stata al centro di una contesa amorosa tra Raffaele e l’indagato finita con la morte di uno dei due.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio