Cronaca
Trending

Afragola, incendio nella notte: cinque cani morti tra le fiamme

Dramma ad Afragola dove cinque cani sono morti in un incendio. È accaduto nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio, quando i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti a via Salicelle per un incendio in un box dell’edificio isolato 19.

Incendio ad Afragola, morti cinque cani

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, hanno provocato la morte di cinque cani razza American Bully. L’incendio – stando ad una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare – pare sia dovuto da una stufa lì presente.

Le carcasse degli animali morti sono state rimosse da una ditta specializzata. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Casoria anche personale dell’Asl Veterinaria Napoli 2 Nord. Nessun danno agli altri edifici confinanti.

Le indagini

Ora le indagini dei carabinieri continuano per accertare se il proprietario dei cani avesse tutta la documentazione necessaria e soprattutto l’utilizzo dei cani.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button