Cronaca

Aggressione a Napoli, picchiato e investito da scooter: ferito un immigrato

Aggressione a Napoli, picchiato e investito da scooter: ferito un immigrato. Ha riportato la fratture di due costole. Si indaga sul caso.

Immigrato vittima di aggressione a Napoli

Notte da incubo per un immigrato di origini marocchine, il quale è finito in ospedale con alcune costole rotte dopo essere rimasto vittima di un’aggressione. Come riporta “Il Mattino”, qualcuno ha prima picchiato a sangue e poi investito con uno scooter il 33enne.

È stato trovato sanguinate e dolorante in via San Giovanni a Carbonara intorno alle ore 20 di ieri. I medici gli hanno tra l’altro riscontrato un tasso alcolemico elevato, oltre a diversi traumi contusivi. Si trova tutt’ora al Cardarelli. Secondo le sue testimonianze, sarebbe stato picchiato da un gruppo di extracomunitari. Adesso saranno le forze dell’ordine a indagare e cercare di fare chiarezza su questa storia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button