Cronaca

Allerta meteo, domani scuole chiuse a Bacoli: l’annuncio del sindaco

Allerta meteo. Domani scuole chiuse a Bacoli. La Protezione Civile ha diramato, per la giornata di oggi e per la mattinata di domani, una nuova allerta meteo “arancione”. Lo rende noto il primo cittadino Josi Gerardo Della Ragione.

Allerta meteo, scuole chiuse a Bacoli

“Forti raffiche di vento ed abbandonanti piogge si abbatteranno sulla nostra città. Per questo motivo, sentito il Centro Operativo Comunale, ed a tutela di alunni e famiglie, ho deciso che domani le scuole resteranno chiuse. È un provvedimento di natura precauzionale, per evitare disagi alla popolazione e ridurre al minimo i rischi per l’incolumità di tutti. Invito i cittadini ad uscire di casa solo se strettamente necessario.

Continueremo ad essere presenti in strada con una task force di operai comunali. Per segnalare problematiche, potete contattare la Polizia Municipale (0815234057) o il Servizio Reperibilità (0815231736). Vi lascio il mio numero personale, su cui potrete raggiungermi anche attraverso messaggi whatsapp (3398766104). Non vi lasciamo soli. Siamo al vostro fianco”.

Articoli correlati

Back to top button