Cronaca

Terrore ad Afragola, maxi rissa a colpi di mazza da baseball a Piazza Castello: coinvolti diversi giovani

Terrore ad Afragola dove si è verificata una maxi rissa tra giovani a colpi di mazza da baseball a Piazza Castello. “Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera americana, in un continuo e pericoloso tutti contro tutti”, denuncia il deputato Borrelli.

Terrore ad Afragola, maxi rissa tra giovani a colpi di mazza da baseball

Ennesima violenza ad Afragola. Diversi giovani si sono affrontati a pallottole e colpi di mazza da baseball a Piazza Castello. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, domenica 28 aprile.

Di sicuro qui l’aria è molto tesa ed il clima di violenza lo si respira a pieni polmoni. Il giorno dopo la mega rissa qualcuno aveva giurato vendetta sui social. Non sappiamo se i nuovi scontri siano riconducibili a ciò ma in ogni caso occorre attivare quel piano di sicurezza che l’amministrazione comunale aveva promesso. Sembra di rivivere scene del passato, neanche fossimo in una città della frontiera americana, in un continuo e pericoloso tutti contro tutti. Si metta fine a questa deriva violenta prima che qualche innocente ci vada di mezzo. Chiediamo allerta massima ma avrebbe dovuto essere già così dopo il primo episodio”, ha dichiarato il deputato Francesco Emilio Borrelli con rappresentante territoriale di Europa Verde Salvatore Iavarone

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio