Cronaca

Napoli, beccati mentre confezionavano cocaina: tratti in arresto due trasgressori del Vomero

Sono stati tratti in arresto un 60enne e un 56enne (entrambe due del Vomero, quartiere Arenella) per detenzione ai fini di spaccio di sostnze stupefacenti. Sono stati beccati di militari della locale Tenenza mentre confezionavano dosi di cocaina.

Napoli, beccati mentre preparavano dosi. Tratti in arresto

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, durante la perquisizione dei Carabinieri, è stato rinvenuto un bilancino di precisione con alcuni residui di cocaina. Sulla sedia, invece, vi era una pressa utile al confezionamento dello stupefacente, oltre che una macchina per sottovuoto alimentare.

Nella stessa stanza – dietro ad un mobile – i Carabinieri hanno rinvenuto 930 grammi di eroina, 577 grammi di cocaina e 2.6 di marijuana. Dopo le formalità di rito, la droga è stata sequestrata e i trasgressori condotti al carcere di Poggioreale.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button