Cronaca

Salerno, si schiantano con l’auto con un pullman: morti due coniugi napoletani

È di due morti il bilancio di un incidente stradale tra un’auto e un autobus avvenuto lungo il raccordo SicignanoPotenza, all’altezza della galleria nel territorio del comune di Buccino, in provincia di Salerno. A perdere la vita un uomo e una donna originari di Pomigliano D’Arco.

Incidente tra autobus e auto in provincia di Salerno: due morti

La dinamica dell’incidente mortale è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Dalle prime informazioni l’auto viaggiava in direzione Salerno mentre il bus si dirigeva verso Potenza con a bordo alcuni passeggeri potentini.

L’automobile, a bordo della quale viaggiavano le due vittime, ha impattato contro il bus al km 8,600, lungo il Raccordo Autostradale Sicignano-Potenza all’altezza di Buccino. Al momento sono ancora in corso i rilievi e gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Stradale e del personale Anas. Si attende l’intervento del magistrato di turno.

Chi sono le due vittime

Due le vittime del tragico incidente avvenuto nella tarda serata di ieri,lunedì 11 dicembre. A perdere la vita due coniugi di 74 e 69 anni, di Pomigliano d’Arco.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio