Cronaca

Cade dalla bici e batte la testa, operato d’urgenza al Santobono

Un ragazzino di 12 anni cade dalla bicicletta e batte la testa a Casal di Principe, viene ricoverato d’urgenza al Santobono. L’incidente è avvenuto ieri, 21 agosto.

Cade dalla bici e batte la testa, operato d’urgenza al Santobono

Come si legge su Edizione Caserta, un bambino di 12 anni è rimasto coinvolto in un incidente intorno a mezzogiorno, quando in sella alla sua bici stava percorrendo corso Dante, probabilmente per rientrare a casa. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, il piccolo avrebbe battuto violentemente la testa nell’impatto con l’asfalto.

I presenti hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul posto, oltre ad una pattuglia degli agenti della Locale, sono giunti i soccorsi del 118 che hanno preso in carico il 12enne, privo di sensi e riverso a terra.

Il ragazzino è stato caricato a bordo di un’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove in queste ore è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Tutta la comunità prega per lui in queste ore di grande apprensione.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio