Cronaca

Camionista rapinato con pistola: è caccia ai malviventi

Camionista rapinato con pistola: è caccia ai malviventi che hanno sottratto il camion nell’area di sosta tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.

Camionista rapinato da 6 persone con pistola: è caccia ai malviventi

È caccia alla banda che nel fine settimana ha rapinato un camionista che viaggiava tra Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano. L’autotrasportatore si trovava in un’area di sosta quando sono arrivate due automobili con a bordo complessivamente sei persone. I rapinatori hanno puntato due pistole verso il camionista e verso coloro che, presenti nell’area di sosta, cercavano di aiutare il collega. La banda si è diretta verso un camion che trasportava abbigliamento di marca.


camion


Camionista rapinato: 10omila euro di merce rubata

La banda si è impossessata dell’automezzo, il cui valore della merce ammonterebbe a centomila euro. I rapinatori sono poi fuggiti portando via il camion, seguito dalle due auto con a bordo gli altri componenti della banda. Al tentativo di reazione da parte del camionista, uno dei rapinatori lo avrebbe colpito alla testa con il calcio della pistola, dopo aver esploso due colpi in aria. Sul posto la Polizia di San Giuseppe Vesuviano. Le auto dei rapinatori sono state trovate in aperta campagna.

Fonte: Napolitoday

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button