Cronaca

Cani abbandonati in gabbia e malnutriti a Castellammare di Stabia: liberati

Cani abbandonati in gabbia e malnutriti a Castellammare di Stabia: gli animali sono stati liberati dalla Polizia Municipale. Ora sono sotto le cure dei veterinari.

Maltrattamento animali a Castellammare: liberati alcuni cani malnutriti

Erano stati abbandonati all’interno di gabbie anguste vicino all’ingresso degli scavi di Castellammare di Stabia. Oltre a questo erano anche malnutriti. Alcuni cani sono stati finalmente liberati dal pronto intervento del nucleo ambientale della Polizia Municipale.

Gli animali sono stati poi ricoverati presso il canile convenzionato con il Comune di Castellammare per essere sottoposti alle cure del caso. L’operazione è stata condotta in collaborazione con il personale dell’Asl Napoli 3 Sud e il Parco Archeologico di Pompei.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button