Cronaca

Cardito, bimba di 5 anni morta durante la lezione di danza

Cardito, la scomparsa della piccola Miriam Laezza, morta a soli 5 anni durante una lezione di danza, ha gettato nello sconforto un’intera comunità. Il cugino della piccola ha voluto affidare ai social il suo dolore per la perdita di quella che definisce la sua “polpetta”.

Cardito, shock per la morte della piccola Miriam Laezza: la dedica social del cugino

Tantissimi i messaggi d’addio sui social per la morte della piccola Miriam, una tragedia che ha sconvolto l’intera comunutà di Cardito, dove la bimba viveva con la sua famiglia, e quella di Crispano, dove ha sede la scuola di danza teatro della tragedia.

La dedica del cugino su Facebook

Uno dei cugini della piccola ha voluto affidare ai social il suo dolore per una perdità così assurda e inspiegabile

Polpetta non mi hai fatto dormire tutta la notte, ho ancora il tuo volto freddo davanti ai miei occhi di quando ti ho salutato per l’ultima volta. Ci hai distrutti a tutti io non ci credo che sei volata via a soli 5 anni che male hai fatto? Ti voglio e ti vorrò sempre bene polpetta mia dai forza anche a mamma e papà che sono distrutti, non vogliamo ammetterlo sembrava che dormivi. Per me sarà un arrivederci cuginetta, perché un giorno verrò anch’io in paradiso a vederti danzare, perché quello era il tuo sogno ci manchi piccoli ti voglio bene.

La tragedia

Miriam è morta giovedì pomeriggio, duranta una lezione di danza alla scuola Heart Ballet di Crispano. La piccola si è sentita mancare durante la lezione, ma non sono ancora chiare le cause del malore fatale. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso del San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, la bambina è morta poco dopo.

L’autopsia

Nella tarda serata, la salma della bimba ha lasciato l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore ed è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord ha infatti disposto l’esame autoptico sulla piccola arrivata priva di vita al nosocomio frattese.

 

Articoli correlati

Back to top button