Cronaca

Lutto a Casalnuovo di Napoli, Emmanuel Guadagno morto suicida a soli 17 anni

Emmanuel Guadagno, originario di Casalnuovo di Napoli, è morto suicida all’età di 17 anni. Il giovane studente del Liceo Classico Vittorio Imbriani è stato trovato morto in casa nella mattinata di ieri, 25 gennaio. Emmanuel Guadagno, campione di MMA, si sarebbe impiccato.

Lutto a Casalnuovo di Napoli, Emmanuel Guadagno morto suicida a 17 anni

Sono ancora poche e frammentarie le informazioni in merito a questa tragedia. Emmanuel Guadagno, 17 anni, frequentava l’ultimo anno al Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d’Arco. Oggi tutti gli studenti del plesso scolastico si sono mossi in un corteo per ricordarlo.

I funerali di Emmanuel Guadagno sono stati celebrati oggi, alle 15:45 nella chiesa di San Giacomo Apostolo Maggiore. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social. Tra i quali quelli del sindaco Massimo Pelliccia che ha voluto ricordare anche Cristian – giovane di Casalnuovo – stroncato a soli 14 anni da una malattia con la quale combatteva da tempo.

Il cordoglio

Il primo cittadino di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia nella giornata di ieri ha scritto: “Questa è una delle giornate più tristi per la nostra città. Ci lasciano due figli, due giovanissimi ragazzi che oggi hanno perso la vita: due tragedie immani”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio