Cronaca

Violenta rapina nel Napoletano: donna afferrata per i capelli e picchiata da un uomo

Shock in via Padula a Casoria dove nel pomeriggio di ieri, 22 aprile, una donna è stata violentemente aggredita da un uomo che voleva rubarle la borsa. Il malvivente l’ha colpita con calci e pugni. La 44enne è finita in ospedale.

Casoria, donna aggredita da un uomo che voleva rubarle la borsa

Dalle prime informazioni emerse la 44enne di Casoria, stava passeggiando lungo via Padula quando è stata avvicinata da un uomo in auto. Quest’ultimo, sceso dalla vettura, l’ha afferrata per i capelli iniziando a picchiarla ferocemente per sottrarle la borsa.

La 44enne ha cercato di opporsi e il malvivente l’ha colpita con violenti calci e pugni finché non si è impossessato della borsa e si è dato alla fuga. Per la donna si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Le indagini

La vittima è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio a Frattamaggiore. Nel presidio sono intervenuti anche i carabinieri di Casoria. Alla donna sono state diagnosticate fratture al braccio e alla gamba con lesione al cuoio capelluto. I militari dell’Arma indagano per identificare il malvivente. Al vaglio le immagini delle videocamere di sorveglianza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio