Cronaca

Casoria, ubriaco minaccia la compagna e le distrugge l’auto nel giorno della Festa delle Donne: fermato da 8 carabinieri e arrestato

Ubriaco, minaccia la compagna e le distrugge l’auto nel giorno della Festa delle Donne: fermato da 8 carabinieri, il 38enne è stato arrestato dai carabinieri a Casoria. Dovrà rispondere di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Casoria, minaccia la compagna nel giorno della Festa delle Donne: arrestato

I carabinieri sono intervenuti nella giornata di ieri, venerdì 8 marzo, in un appartamento nel centro di Casoria per la segnalazione di una violenta lite in famiglia. Tra un uomo, 38enne ubriaco, e la compagna è nata una discussione per futili motivi. L’indagato ha iniziato a minacciarla, sotto gli occhi del figlio di 6 anni. La donna riesce a sfuggire all’ira del 38enne e, prendendo con sè il piccolo, arriva in auto. Ma il 38enne non si rassegna a la raggiunge pretendendo che esca dalla macchina. Per fortuna non accetta e lui distrugge a pugni l’auto. Fa giovane fa scattare l’allarme e sul posto intervengono i soccorsi. Per bloccarlo ci sono voluti otto militari nonostante questo, l’uomo ha continuato ad inveire contro la vittima.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio