Cronaca

Castellammare di Stabia, picchia ex compagna e tenta di spararle davanti al figlio: arrestato

Picchia la ex compagna e tenta di spararle davanti al figlio di sette anni, immobile per la paura: l’uomo è stato arrestato nella giornata di ieri, martedì 8 agosto, a Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia, picchia ex compagna: arrestato

Un bambino di 7 anni si è ritrovato davanti ad una scena orribile: immobile per la paura, ha visto il padre minacciare con una pistola la madre per poi colpirla violentamente con il casco della moto. La vittima, una volta a terra, è stata continuata ad essere aggredita con calci e pugni. Ha poi tentato di spararle ma per fortuna è stato fermato da un testimone in una stradina della periferia.

L’arresto

Nella giornata di ieri, martedì 8 agosto, gli agenti della Polizia, ha eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo. Inoltre, dovrà rispondere di di lesioni personali pluriaggravate, violazione degli obblighi di assistenza familiare, tentata violenza privata.

L’evento

I fatti sono avvenuti lo scorso 28 luglio, gli agenti intervenuti in Traversa Cantieri Metallurgici Italiani a seguito di una segnalazione hanno identificato una donna che aveva riferito di essere stata aggredita dal suo ex convivente nonché padre del figlio.

Inoltre, ha raccontato che l’uomo l’aveva minacciata di morte e successivamente l’aveva colpita con un casco da motociclista. Una volta a terra, l’aveva colpita con calci e pugni tutto sotto gli occhi del figlio minorenne che aveva invano tentato di fermare la furia dell’uomo.

Ciò nonostante, l’uomo aveva anche tentato di estrarre una pistola, senza riuscirci unicamente perché un accompagnatore dell’aggressore, estraneo ai fatti, glielo aveva impedito. La donna, trasportata in ospedale a Castellammare, veniva giudicata guaribile in 7 giorni.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio