Cronaca

Cicciano, beccati a smontare un’auto rubata: denunciati

Sorpresi a smontare un’auto rubata. Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via traversa Lattaro a Castellammare per la segnalazione di un dipendente di una ditta di localizzazione veicoli che, grazie al sistema GPS, aveva individuato nei pressi di un capannone l’auto che era stata rubata ad una loro cliente il giorno precedente a Cicciano.

Beccati a smontare un’auto rubata: denunciati a Cicciano

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nell’area dove hanno sorpreso tre persone che, alla loro vista, si sono date alla fuga; inoltre, hanno rinvenuto l’automobile segnalata col motore smontato, diverso materiale per lo smontaggio dei veicoli e due jammer. Gli operatori hanno rintracciato l’affittuario della struttura il quale ha raccontato di aver sub-appaltato il locale ad una persona che, poco dopo, è giunta sul posto.

L’arresto

Gli agenti hanno riconosciuto quest’ultima come una delle tre persone che, poco prima, si era data alla fuga. Due 36enni con precedenti di polizia, uno di Castellammare di Stabia e l’altro di Santa Maria la Carità, sono stati denunciati per ricettazione.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button