Cultura ed EventiCuriosità

Clamoroso al San Siro: il Napoli a Milano non vince più

Clamoroso al San Siro: il Napoli a Milano non vince più. È questo il dato che si vede nelle ultime 4 partite disputate nello stadio milanese.

Clamoroso al San Siro: il Napoli a Milano non vince più

Napoli beffata dal Milan, semifinale ai milanesi. Dopo la prima mezz’ora il Milan conduceva il match per 2 a 0 su un Napoli quasi irriconoscibile, con due errori in difesa quasi da dilettanti. Complice la bravura dell’attaccante milanista Piatek che con 3 tiri ha superato 2 volte Meret. Sfuma così un altro obiettivo del Napoli: la CoppaItalia. Nelle ultime quattro partite nello stadio milanese, la squadra partenopea ha totalizzato 2 pareggi e due sconfitte.


Milano-e-Napoli


Dalle statistiche è un’altra partita

Se si guardassero le statistiche, si potrebbe dire che il Napoli avrebbe stravinto. Il Milan con soli 4 tiri nello specchio ha superato la squadra partenopea e si è preso la semifinale contro Inter o Lazio. Possesso palla vicino al 70%, 12 tiri, ma la verità è che è mancato l’ultimo passaggio, la conclusione violenta e precisa. Il Napoli ieri non ha concretizzato. Forse bravura del Milan, forse disattenzione del Napoli.

C’è bisogno di darsi una svegliata, perché giocando così il secondo posto non è più così certo, nonostante i tantissimi punti che separano il Napoli dalle inseguitrici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button