Cronaca

Federico Salvatore in ospedale dopo l’emorragia cerebrale: “Cammino lungo, ma tornerà più forte di prima”

Come sta Federico Salvatore: le condizioni del cantautore napoletano, ricoverato all'Ospedale del Mare per una emorragia cerebrale

Come sta Federico Salvatore? Se lo chiedono da giorni fan e ammiratori del geniale ed ironico cantautore napoletano, dallo scorso 13 ottobre ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale.

Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale: come sta il cantautore

È la famiglia dell’artista a dare notizie delle condizioni di Federico Salvatore, spiegando che “il cammino è ancora lungo ma sono certa che Federico con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto tornerà ancora più irriverente e più forte di prima”. A scrivere è la moglie, Flavia che ringrazia “tutta l’equipe medica dell’Ospedale del Mare che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano”.

I messaggi

“Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio uno ad uno per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia. Tutto questo ci da una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice ma che giorno dopo giorno sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico” si legge nel post pubblicato sui social che ha scatenato la reazione di fan e amici di Federico Salvatore, tra cui quella del cantante Andrea Sannino che scrive:  “Che bello leggere queste poche righe ma cariche di speranza e fiducia. Noi siamo qui ad aspettarti Federico…dillo pure a Salvatore, che a me mancano tutti e due”.

Articoli correlati

Back to top button