Lavoro

Guardia di finanza, concorso per 61 allievi 2018-19

NAPOLI. Sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – n. 13 del 13 febbraio 2018, è stato pubblicato il concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’ammissione di 61 Allievi Ufficiali del ruolo normale – comparti ordinario e aeronavale – all’Accademia della Guardia di Finanza per l’anno accademico 2018/2019.

Concorso guardia di finanza 2018-19

55 allievi ufficiali destinati al “comparto ordinario”; 6 allievi ufficiali destinati al “comparto aeronavale” di cui 3 riservati alla specializzazione di “pilota militare” e 3 riservati alla specializzazione di “comandante di stazione e unità navale”.

Scadenza presentazione domande

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo concorsi.gdf.gov.it, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 15 marzo 2018 e riguardare uno solo dei predetti comparti e specializzazioni. Per ulteriori informazioni, cliccare sul sito ufficiale della guardia di finanza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio