Cronaca

Napoli, setacciato il Rione Traiano: scattano denunce e sequestri

Passato al setaccio il Rione Traiano di Napoli all’alba di oggi, lunedì 11 settembre: scattano denunce e sequestri. Fondamentale anche il fiuto del cane antidroga Axel. L’operazione dei carabinieri.

Napoli, controlli al Rione Traiano: denunce e sequestri

I carabinieri hanno cinturato all’alba di oggi, lunedì 11 settembre, il rione e proceduto al controllo delle aree dove sarebbero attive alcune piazze di spaccio. Fondamentale anche il fiuto del cane antidroga Axel.

Sono 5 le persone denunciate per violazione dei sigilli: sono stati trovati all’interno di locali sottoposti a sequestro proprio perché ritenuti luogi per lo spaccio di droga. 3 gli assuntori sorpresi con dosi di cocaina. 4 gli impianti di video sorveglianza installati senza autorizzazione e sradicati dalle pareti dell’isolato 39: servivano per monitorare eventuali controlli delle forze dell’ordine.

Sequestrati centinaia di metri di fili che tenevano collegate le telecamere. Durante le perquisizioni i militari hanno rinvenuto una pistola scacciacani (senza tappo rosso) e un passamontagna, tutto occultato dietro un motore di un condizionatore.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio