Cronaca

Coronavirus a Massa Lubrense, nuovo caso positivo: l’annuncio

Nuovo caso positivo di coronavirus nel comune di Massa Lubrense. A renderlo noto, è il primo cittadino Lorenzo Balducelli con un post sui social network.

Coronavirus, caso positivo a Massa Lubrense

«Purtroppo devo comunicarvi che c’è un nuovo caso di positività al COVID-19 di un nostro concittadino. Le condizioni di salute sono buone e non è stato necessario il ricovero ospedaliero. Al momento il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, insieme al medico di base, ha già effettuato l’indagine epidemiologica per stabilire i contatti avuti adottando i necessari provvedimenti. Appena possibile saranno eseguiti i tamponi a tutti i contatti che in questo momento si trovano già in isolamento. Sono queste le prime notizie appena pervenute.

Capisco la stanchezza e l’esaurimento delle forze di molti, ma questo caso ci conferma ancora quanto più volte vi ho detto: non è il momento di rilassarci. Bisogna cercare di ritornare alla “normalità”, ma bisogna farlo con grande senso di responsabilità e con grande attenzione. Stiamo tutti vivendo un periodo di grande prova, lo capisco, ma non è il momento di arrenderci».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio