Cronaca

Coronavirus a Napoli, oggi sanificazione al Teatro San Carlo

Sanificazione per il Teatro San Carlo questa mattina nell’ambito delle attività preventive per il contagio da Coronavirus. Dopo la disinfezione delle scuole pubbliche e private, disposta dal Comune di Napoli da giovedì a domenica sera, questa settimana sarà la volta degli edifici e degli uffici pubblici.

Coronavirus a Napoli, la sanificazione

Si parte proprio dal Massimo lirico napoletano, che sarà sanificato dalla NapoliServizi questa mattina. Nel corso della settimana si passerà agli uffici delle Municipalità, dando priorità a quelli del front office, come gli sportelli anagrafici per il rilascio di documenti come le carte d’identità. La società partecipata di Palazzo San Giacomo provvederà a stilare un cronoprogramma per la disinfezione degli uffici pubblici comunali.

La sanificazione avverrà preferibilmente negli orari di chiusura al pubblico dei locali, in modo da non interferire con le attività ordinarie. L’igienizzazione straordinaria rientra nel piano di disinfezione disposto dall’ordinanza del sindaco Luigi de Magistris per tutti gli uffici pubblici

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio