Cronaca

Coronavirus, Torre del Greco: polizia municipale chiede di restare a casa, ma gente rimane in strada

La Polizia municipale chiede alla gente di andare a casa, ma in strada ci sono decine di persone. E il video girato da un cittadino diventa virale. Nel video diffuso su Facebook, si vede una strada di Torre del Greco con molte le persone in strada nonostante i divieti.

Coronavirus a Torre del Greco: il video virale

Tutto questo, proprio mentre passa un’auto della polizia municipale che invita ai cittadini di restare a casa in base al decreto del governo e contro la quale inveiscono alcuni passanti.



Coronavirus a Torre del Greco: i casi sono 28

Torre del Greco è una delle città in Campania che fa registrare il maggior numero di casi di contagio da Covid-19. Oggi pomeriggio, 22 marzo, il dato dei contagiati da coronavirus è salito a 28.

Nello specifico, fanno sapere dal Comune, sono 17 i cittadini ospedalizzati, mentre 11 sono quelli in isolamento fiduciario presso la propria abitazione. «Si attende, al contempo – si legge in una nota diramata dall’ufficio stampa del sindaco – l’esito dei diversi altri tamponi già praticati sul territorio e attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio».


Le ultime notizie sul coronavirus

Coronavirus: le ultime notizie

Articoli correlati

Back to top button