Cronaca

Covid, boom di contagi nelle scuole di Somma Vesuviana: attesi provvedimenti nelle prossime ore

Il sindaco Di Sarno annuncia la stretta dopo il confronto con la task force

Covid, boom di contagi nelle scuole di Somma Vesuviana: attesi provvedimenti nelle prossime ore da parte del sindaco Di Sarno. Ben 5 nuovi positivi al Secondo Circolo Didattico, mentre al Primo Circolo Didattico al momento sono presenti 7 positivi.

Covid, picco di contagi nelle scuole di Somma Vesuviana

Si aggrava di giorno in giorno la situazione dei contagi nelle scuole di Somma Vesuviana: la Task Force dà notizia di 5 nuovi positivi nella platea scolastica del Secondo Circolo Didattico, mentre i positivi nella platea scolastica del Primo Circolo Didattico sarebbero 7, un nuovo positivo anche nella platea scolastica della Scuola Media “San Giovanni Bosco-Summa Villa” i cui plessi sono stati già chiusi.

Situazione stazionaria

Non si registrano nuovi positivi, al momento, nella platea scolastica del Terzo Circolo Didattico delle Elementari e non abbiamo positivi nelle platee scolastiche dell’Istituto Tecnico “Ettore Majorana” e del Liceo Scientifico “Evangelista Torricelli”.

Nuovi provvedimenti

Ci saranno provvedimenti già nelle prossime ore che provvederò a comunicare dopo il confronto con la Task Force e la valutazione dei dati epidemiologici e di ulteriori dettagli.

Articoli correlati

Back to top button