Cronaca

Covid, De Magistris sulla sicurezza dei vaccini: “siamo cavie, non sappiamo cosa ci siamo iniettati”

Il sindaco di Napoli ha dichiarato che solo tra qualche anno "sapremo cosa ci siamo messi nel braccio", intendendo che ci potrebbero essere degli effetti avversi a lungo termine

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha messo in dubbio la sicurezza dei vaccini anti Covid a lungo termine: “premesso che siamo cavie, non sapremo se non tra qualche anno cosa ci siamo messi nel braccio, questo è evidente perché la sperimentazione è stata fatta per poco tempo” ha dichiarato De Magistris a Tagadà su La7.

De Magistris e la sicurezza dei vaccini anti Covid

Interpellato da Tiziana Panella il sindaco di Napoli ha dichiarato che solo tra qualche anno “sapremo cosa ci siamo messi nel braccio“, intendendo che ci potrebbero essere degli effetti avversi a lungo termine per coloro cui è stato somministrato vaccino Covid. Ma, nella stessa frase De Magistris ha affermato il contrario di quanto affermato prima: “non ci si può inventare, come fa Vincenzo De Luca, medico o ricercatore. Ma bisogna affidarsi ai medici e ai ricercatori, sperando che ci sia una comunicazione più efficace“.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio