Cronaca

Cuginette stuprate a Caivano, scarcerato anche il secondo maggiorenne del branco

Anche il secondo maggiorenne del gruppo di 9 giovani accusati di avere in più occasioni stuprato le due cuginette di 10 e 12 anni del Parco Verde di Caivano è stato scarcerato. Questa la decisione del gip che ha disposto gli arresti domiciliari in casa di un familiare, in provincia di Udine, con l’applicazione del braccialetto elettronico per il maggiorenne.

Cuginette stuprate a Caivano, scarcerato il secondo maggiorenne

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, il ragazzo scarcerato nelle scorse ore non avrebbe violentato in prima persona le due ragazzine ma è stato ugualmente accusato di violenza sessuale di gruppo in quanto la sua presenza era valsa ad aumentare la forza intimidatrice del branco. Sarebbe stato anche accertato che aveva inviato a un altro indagato un video che mostrava un rapporto sessuale con una delle due cuginette, girato all’insaputa della ragazzina e che il giovane aveva ricevuto.

Le indagini

I pm della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni di Napoli ascolteranno nuovamente le due ragazzine nel corso di un incidente probatorio per ulteriori approfondimenti sul loro racconto alla luce degli sviluppi investigativi.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio