Caldoro attacca De Luca: “È tifoso della Juventus, chieda scusa ai napoletani”

de-luca-tifoso-juventus-caldoro-salernitana-napoli-scuse

De Luca tifoso della Juventus, Caldoro: "Chieda scusa ai napoletani". Duro attacco nei confronti del governatore della Campania

Vincenzo De Luca è tifoso della Juventus. Almeno secondo quanto affermato nelle scorse ore da Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Campania che su Facebook ha pubblicato un video in cui vengono riprese alcune dichiarazioni del governatore campano nei confronti dei napoletani. Dichiarazioni e scene risalenti al passato, quando era sindaco di Salerno.

De Luca tifoso della Juventus, l’accusa di Caldoro

Su Facebook Caldoro ha scritto: “Vincenzo De Luca, noto tifoso della Juve, non offenda Salvini, Meloni ed il centrodestra e se proprio non riesce a parlare di programmi e cose serie, del futuro dei campani, chieda, piuttosto, lui scusa per avere insultato i napoletani in piazza”. 

Il video

Nel video infatti viene mostrata anche una scena di De Luca in festa per la promozione in Serie B della Salernitana. I calciatori granata sullo sfondo saltano sulle note del coro “Chi non salta è napoletano” intonato dai tifosi.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

TAG