Cronaca

Droga a Napoli, smantellata piazza di spaccio a Barra: tre arresti

Napoli, smantellata piazza di spaccio di droga, tre arresti a Barra: Salvatore De Martino, Rocco Sorrentino e Ciro Velotti

Napoli, smantellata piazza di spaccio di droga: tre arresti a Barra, i giovanissimi pusher Salvatore De Martino, Rocco Sorrentino e Ciro Velotti. Avevano oltre 350 dosi di cocaina già pronte. Dovranno rispondere di detenzione di sostanza stupefacente.

Napoli, smantellata piazza di spaccio di droga: tre arresti a Barra

Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno notato, nei pressi del parco Villa Letizia in via Suor Maria della Passione, un uomo a bordo di un’auto che, dopo aver parcheggiato ed essere sceso dal veicolo, è stato avvicinato da una vettura con due persone a bordo alle quali ha consegnato un pacchetto per poi allontanarsi ed entrare in un edificio vicino.

Il ritrovamento

I poliziotti hanno raggiunto i due uomini trovandoli in possesso di un involucro con 0,15 grammi circa di cocaina, due bustine contenenti 2 grammi circa di marijuana e 160 euro mentre, nel pacco ricevuto poco prima, hanno trovato 45 involucri con 6,6 grammi circa di cocaina.

La perquisizione

Inoltre, hanno effettuato un controllo nello stabile dove era entrato l’uomo e, nel suo appartamento, hanno rinvenuto una borsa con 3 pezzi di cocaina e 306 bustine contenenti la stessa sostanza per circa 355 grammi, 3 bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.

I nomi degli arresti

Salvatore De Martino, Rocco Sorrentino e Ciro Velotti, napoletani di 27, 22 e 25 anni, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente; infine, il 22enne è stato altresì denunciato per guida senza patente poiché recidivo nel biennio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio