Cronaca

Evade dai domiciliari, carabinieri scoprono che percepisce il reddito di cittadinanza: arrestato

Evade da arresti domiciliari, percepiva il reddito di cittadinanza il 55enne fermato dai carabinieri a Caivano

Percepisce il reddito di cittadinanza ed evade dagli arresti domiciliari. È la storia di un 55enne di Caivano, fermato dai Carabinieri del reggimento Campania insieme a quelli della locale stazione.

Evade dagli arresti domiciliari, fermato 55enne col reddito di cittadinanza

Il recidivo A.T. è stato arrestato per evasione. Il 55enne del posto era già stato arrestato e per lo stesso motivo la notte di venerdì su sabato ed ora è nuovamente in attesa di giudizio. A.T. è stato anche segnalato all’Inps per i provvedimenti del caso visto che è risultato percettore del reddito di cittadinanza.

Arrestato uno spacciatore

I militari hanno arrestato anche un 39enne.  Si trovava all’interno del Parco Verde dove i militari gli hanno intimato l’alt. Invito non raccolto e fuga. Un inseguimento che terminerà sulla statale 7 bis dove l’uomo è costretto ad arrendersi.

Durante la fuga i militari hanno notato che il 39enne aveva gettato dal finestrino un involucro e lo hanno recuperato. Al suo interno dosi di cocaina ed eroina. L’arrestato è in attesa di giudizio e risponderà dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga a fini di spaccio.

Articoli correlati

Back to top button