Cronaca

Lutto a Fuorigrotta, Umberto Noviello morto a 59 anni: stroncato da un infarto

Lutto a Fuorigrotta, quartiere occidentale di Napoli, per la prematura ed improvvisa scomparsa di Umberto Noviello morto a soli 59 anni stroncato da un infarto. Nonostante i rapidi soccorsi per il farmacista 59enne non c’è stato nulla da fare.

Lutto a Fuorigrotta, Umberto Noviello morto per un infarto a 59 anni

La notizia della prematura improvvisa scomparsa ha fatto in poco il giro di tutta Napoli gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Umberto Noviello lascia la moglie e i loro figli. I funerali del 59enne si terranno venerdì 26 aprile alle ore 11.00 presso la Chiesa di S.Vitale.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Che pessimo risveglio stamane – scrive Anna sul gruppo Facebook Quelli di Fuorigrotta -. Ho appreso la notizia della dipartita di Umberto Noviello. Lo conoscevo da sempre. Era lui che mi prenotava le visite al CUP della farmacia Cotroneo. Mi ha sempre consigliata bene. Poi non visto più. Mi hanno detto che era andato in pensione. Mi sono meravigliata, perché era molto giovane per la pensione, ho comunque creduto. L’ultima prenotazione l’ho fattta con lui. Persona amabile, gentile, disponibile sempre, paziente. Un galantuomo. Che botta Umberto!!! Ho dovuto chiamare in farmacia per confermare la notizia. Non sarà la stessa cosa senza di lui. Buon viaggio Umberto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio