Cronaca

Fuorigrotta, vandali in azione: presi di mira i semafori

I cittadini si rivolgono a Francesco Emilio Borrelli

A Fuorigrotta, presso il piazzale Tecchio alcuni vandali hanno preso di mira i semafori, distruggendo i pannelli touch per l’attraversamento.

Fuorigrotta, vandali distruggono i semafori

A Fuorigrotta, alcuni vandali hanno distrutto i semafori per l’attraversamento pedonale. Francesco Emilio Borrelli è intervenuto e ha fatto sapere: “Richiesta la riparazione immediata. Importante però è tutelare le strade da vandali e delinquenti: più agenti e più videosorveglianza.”

Le condizioni dei semafori

A Piazzale Tecchio i pannelli touch per la richiesta dell’attraversamento pedonale di alcuni semafori sono stati completamente divelti probabilmente per il divertimento di qualche vandalo. Lo ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Abbiamo richiesto agli ufficiali comunali il ripristino di questi semafori in tempi brevi.” – dichiara Borrelli: “La questione più importante ed urgente è, però, tutelare e difendere le strade da vandali e delinquenti. Bisogna irrobustire la rete di videosorveglianza e servono più agenti a presidiare il territorio.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio