Cronaca

Frattaminore, pizzicata mentre ruba vestiti al Campania

FRATTAMINORE. I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise (Caserta), nella tarda serata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di furto e resistenza a pubblico ufficiale, Espasiano Filomena, classe 1969, di Frattaminore.

La dinamica

La donna si è resa responsabile del furto di 3 capi di abbigliamento, del valore complessivo di 45 euro, presso il negozio “Piazza Italia”, all’interno del centro commerciale “Campania”. In particolare la 48enne, previa effrazione del sistema antitaccheggio, ha asportato i citati capi di abbigliamento tentando poi di allontanarsi dal citato centro commerciale.

I militari dell’Arma, allertati dai dipendenti del negozio, sono immediatamente giunti sul posto riuscendo a bloccare la donna ed a recuperare l’intera refurtiva, restituendola agli aventi diritto. Nella circostanza, la Espasiano si è scagliata contro i carabinieri nel tentativo di sottrarsi al controllo di polizia, senza però riuscire nell’intento. L’arrestata, verrà giudicata con rito direttissimo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio