Cronaca

Furto in una profumeria a Giugliano: colpo da migliaia di euro

Furto nella notte all’interno della profumeria “Aristocratica” di Corso Campano a Giugliano in Campania. I ladri hanno messo a segno un colpo da migliaia di euro secondo quanto racconta il titolare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano per i rilievi del caso. Si indaga per identificare gli autori del furto.

Furto in una profumeria a Giugliano: colpo da migliaia di euro

Nella notte appena trascorsa un gruppo di ladri si si è introdotto all’interno della profumeria “Aristocratica” di Corso Campano a Giugliano in Campania. Il malviventi si sono introdotti all’interno dell’attività attraverso un cunicolo dopo aver attraversato il sistema fognario della città. Come riporta Teleclub.

I ladri hanno approfittato dell’ennesimo black out, hanno strappato gli allarmi e sono riusciti a svaligiare l’intero negozio indisturbati. Secondo una prima stima avrebbero portato via decine di oggetti in pelle, profumi e contanti presenti in casa. Come riferisce il titolare il bottino sarebbe di varie migliaia di euro.

A fare l’amara scoperta questa mattina il titolare e i dipendenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano per i rilievi del caso. Al vaglio le immagini di videosorveglianza del locale. Si indaga per identificare gli autori del furto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio