Cronaca

Giovanni stroncato improvvisamente da un malore a 35 anni: dolore ad Afragola

Giovanni Anastasio morto a Monopoli: shock ad Afragola. Si trovava in strada, quando sarebbe stato colto da un malore

Lutto ad Afragola dove Giovanni Anastasio è morto all’età di 35 anni. Una notizia che ha lasciato sotto shock la comunità afragolese dopo la tragedia consumatasi nel pomeriggio di ieri, giovedì 26 maggio, quando il giovane è stato colto da un malore mentre si trovava in piazza Vittorio Emanuela a Monopoli come riportato da TeleClubItalia.

Giovanni Anastasio morto a Monopoli: shock ad Afragola

Il 35enne si trovava a Monopoli per motivi personali. Si trovava in strada, quando sarebbe stato colto da un malore. Si è accasciato al suolo, senza dare più segnali di vita. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118: hanno provato a rianimarlo, senza riuscirci. È intervenuta anche una volante del locale commissariato di Polizia di Stato: gli agenti hanno ascoltato i testimoni.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Giovanni Anastasio in passato si era candidato con la lista “Più Giovani” ed era conosciuto per il suo impegno sociale e politico. Anche la ditta per cui lavorava ha espresso il cordoglio per la scomparsa del 35enne: “Questa è una mattina molto triste per la nostra azienda. Una bruttissima notizia, di quelle che non avremmo mai voluto ricevere, ha squarciato i nostri cuori: è venuto a mancare Giovanni, un validissimo collaboratore e, soprattutto, un grandissimo amico. Tutta l’azienda si stringe calorosamente attorno alla famiglia a cui va tutto il nostro affetto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio