Cronaca

Giugliano, rapina a mano armata in un supermercato

Nella serata di oggi, 6 luglio 2023, è stata messo in atto una rapina a mano armata presso il supermercato Lidl di Giugliano. La rapina è avvenuta intorno alle 20.

Giugliano, rapina a mano armata in un supermercato

Poco dopo le 20, tre persone incappucciate e armate di pistole sono penetrate nel Lidl di Giugliano in Campania malmenando la guardia non armata di turno e portando via tutto l’incasso per poi scappare indisturbati. Sulla dinamica i carabinieri indagano.

Le parole di Giuseppe Alviti

Il Presidente nazionale Associazione Guardie particolari Giurate dott. Giuseppe Alviti esprimendo vicinanza all’ operatore fiduciario ferito ha rimarcato come sia delicato il servizio di antirapina e anti taccheggio che deve essere  svolto almeno da due guardie giurate appositamente armate e dotate di Gap collegate costantemente con le forze dell’ ordine altrimenti saremo sempre  fortunati a non piangere morti e questo episodio deve fare riflettere l’ esecutivo nazionale come sia essenziale l’ introduzione del salario minimo per mestieri come il fiduciario della vigilanza privata che rischia la vita per 4/5 euro a ora

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio