Cultura ed Eventi

Gomorra 3: le anticipazioni e i colpi di scena delle prime puntate – NO SPOILER

NAPOLI. Tutto pronto. Dopo l’anteprima al cinema, che ha riscosso un grande successo di pubblico, le nuove puntate di Gomorra 3 stanno per partire. Il primo appuntamento con i protagonisti della serie diretta da Stefano Sollima è fissato a venerdì 17 novembre alle ore 21.15 su Sky Atlantic.

Ecco dunque le anticipazioni sui primi due episodi di Gomorra 3. Tutto rigorosamente senza spoiler, come “suggeriscono” i protagonisti della serie.

 

https://www.youtube.com/watch?v=aal4UoXG5tQ

 

Anticipazioni

 

Gomorra 3 riparte da dove ci aveva lasciati. Ucciso Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), il cognome del clan è portato avanti da Genny (Salvatore Esposito) che nel frattempo è diventato papà del piccolo Pietro.

Dal cadavere di don Pietro riparte Gomorra 3. Intanto il fedele Malammore (Fabio de Caro) emerge sempre di più dalle ombre del semplice sicario e braccio destro del boss. Desideroso di gestire gli affari e non molto favorevole alla leadership del giovane Genny, Malammore assume un ruolo di spicco più influente rispetto alle prime due stagioni. A partire già dal primo episodio di Gomorra 3.

Altra “orfana” morale della morte di don Pietro è Patrizia (Cristiana dell’Anna), nipote di Malammore. Nel frattempo Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), l’uomo uscito distrutto dalla seconda serie di Gomorra e che ha premuto il grilletto contro Pietro Savastano per vendicare l’uccisione della piccola Maria Rita, sceglie di allontanarsi da Napoli.

Ancora dietro le quinte Scianel (Cristina Donadio), arrestata nel finale di stagione ma con il grande desiderio di vendicare l’omicidio del figlio Lelluccio. Il primo episodio di Gomorra 3 quindi riprende da dove eravamo rimasti, preparando il pubblico ad entrare nel vivo dell’azione nelle puntate che seguiranno.

Fin da subito Genny Savastano fa capire chi comanda davvero ora. Aiutato dall’amico Gegè (Edoardo Sorgente) e affiancato dalla moglie Azzurra (Ivana Lotito), il giovane boss ospita un amico dell’Honduras conosciuto tempo prima in quel viaggio d’affari che gli cambiò la vita.

Ma Genny non supera ancora le diffidenze di chi lo vede come un ragazzo immaturo incapace di gestire gli affari del clan. Inoltre, con la moglie romana, il suo animo appare costantemente diviso tra la capitale e la sua Napoli. Con queste premesse, Gomorra 3 promette di dare ancora spettacolo e di appassionare un pubblico che ha già mostrato di non aspettare altro che la partenza della nuova serie.

Ora, finalmente, non resta che metterci comodi e attendere fino al prossimo colpo di scena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button