Cronaca

Gragnano, uomo trovato morto in casa: la vittima è il noto speaker Marco Cascone

Originario di Castellammare di Stabia, si era trasferito a Gragnano da poco: la tragedia questa mattina

Cordoglio nel mondo sportivo campano per la morte dello speaker e tecnico di atletica leggera Marco Cascone, avvenuta nella tarda mattinata di oggi a Gragnano, dove l’uomo viveva con la famiglia.

Gragnano, morto lo speaker Marco Cascone

Tragedia questa mattina a Gragnano, dove un uomo è stati ritrovato privo di vita nella sua abitazione di Castellammare di Stabia: la vittima è un noto speaker sportivo Campano, Marco Cascone.

Mancanza di lavoro

Appassionato di corsa e giornalista sportivo, da un anno non lavorava a causa dell’emergenza covid, che ha posto fine a qualsiasi forma di sport ed evento collettivo.

Difficili i soccorsi

Pare ci siano stade delle difficoltà, questa mattina, per fare arrivare l’ambulanza sul posto, al fine di constatarne lil decesso, perchè erano tutte impegnate nel trasferimento di pazienti covid.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button