Cronaca

Napoli avrà il suo Grande Fratello, l’annuncio della Tiktoker Rita De Crescenzo

Il Grande Fratello Napoli si farà e sarà un successo: ad annunciarlo è la famosa Tiktoker partenopea Rita De Crescenzo con un video sui social. Il programma andrà in onda su un canale napoletano e sarà ambientato in una villa.

Napoli avrà il suo Grande Fratello, l’annuncio di Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo, cantante neomelodica e imprenditrice partenopea, ha annunciato in un video su TikTok che ci sarà una versione napoletana del famoso programma di Canale 5 e che andrà in onda su un canale napoletano di cui ancora il nome è top secret.

È dunque ora una certezza il Grande Fratello con i tiktoker più famosi di Napoli si farà e sarà sicuramente un successo. “Ci hanno messo a disposizione una bella villa di Napoli. Sistemeremo tutto, la villa è molto grande. Comunque posso dire che lo faremo.” conferma Rita De Crescenzo.

“Se penso di vincere il programma? Credo che potrei vincerlo. Sì lo vincerò, sono la vincitrice. – commenta la Tiktoker napoletana con entusiasmo – Vi farò ridere. Vi piace come idea questo Grande Fratello napoletano?”.

Chi saranno gli ospiti

Come spiega la tiktoker nel video tra gli ospiti della casa ci saranno anche il marito della stessa Rita De Crescenzo, Giggiolone con il noto tormentone “Buongiorno pescheria” e sua moglie, i parenti “ricottari” e tanti altri come Laura la Divina e Very e Sasy, inoltre altri ospiti saranno annunciati in seguito. Il programma sarà condotto da Enzo Bambolina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio