Cronaca

Bombola difettosa fa esplodere l’auto, Emilio Parisi morto carbonizzato a Grumo Nevano

Grumo Nevano, Emilio Parisi morto carbonizzato in auto | A lanciare l'allarme sono stati i titolari dell'autoparco

È morto carbonizzato in auto Emilio Parisi, 49enne residente ad Arzano. La tragedia è avvenuta nella mattinata di ieri, martedì 1 marzo, a Grumo Nevano. L’uomo è rimasto coinvolto nell’incendio della sua Ford Eco Sport in seguito all’esplosione di una delle due bombole di gpl che trasportava nel sedile posteriore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Grumo Nevano, Emilio Parisi morto carbonizzato in auto

Broker del settore energetico, tra qualche mese sarebbe diventato papà. Il dramma si è consumato alle 9 circa sul corso Garibaldi di Grumo Nevano, strada che porta nel primo abitato di Arzano, dove era diretta la vittima la cui abitazione dista meno di due chilometri dal luogo dell’esplosione, che solo per una serie di circostanze fortuite non ha fatto registrare altre vittime.

I soccorsi

A lanciare l’allarme sono stati i titolari dell’autoparco che hanno telefonato a vigili del fuoco e 112. Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano e quelli della caserma di Grumo Nevano. I militari hanno messo in sicurezza la zona bloccando il traffico grazie all’intervento degli agenti municipali di Grumo Nevano e Arzano. I vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per domare le fiamme e alcuni focolai alimentati dalle plastiche della vettura.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio