Cronaca

Incendio a Napoli, in fiamme appartamento al Corso Vittorio Emanuele

Paura questa mattina 27 giugno a Napoli, per un incendio che è scoppiato in un appartamento al Corso Vittorio Emanuele nei pressi di piazza Mazzini. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco per domare il rogo. Ingenti i disagi sulla circolazione in piazza Mazzini.

Incendio in un appartamento al Corso Vittorio Emanuele di Napoli

L’incendio ha interessato un appartamento al quinto piano di un palazzo. Sul posto sono prontamente giunti i vigili del fuoco con due autocarri per domare il rogo. I pompieri stanno cercando di raggiungere l’appartamento dove è scoppiato l’incendio dal balcone con una scala telescopica. Come riporta Fanpge.

Al momento non si sa se all’interno dell’abitazione vi siano persone e se ci sono dei feriti. Ingenti i disagi sulla circolazione in piazza Mazzini che collega la parte alta della città, con i quartieri del Vomero e dell’Arenella, al centro storico. L’incrocio tra Corso Vittorio Emanuele e via Salvator Rosa è rimasto completamente paralizzato, a seguito delle operazioni messe in campo per domare le fiamme. Bloccati anche i bus della linea circolare C16.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio