Cronaca

Incendio a Sant’Agnello: fiamme all’interno dell’albergo Majestic

Incendio a Sant’Agnello: fiamme all’interno dell’albergo Majestic. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato il fuoco. Strada chiusa al traffico.

Incendio in un hotel di Sant’Agnello

Attimi di tensione questa mattina a Sant’Agnello, dove c’è stato un incendio all’interno di un noto albergo della zona: il Majestic. Come riporta “Il Mattino”, sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo.

Tuttavia è stato necessario chiudere il tratto stradale di via Crawford che va a collegare il comune di Sant’Agnello con quello di Sorrento. Stando alle prime ricostruzioni, non dovrebbero esserci feriti. Ancora non si conosce la causa che ha scatenato il rogo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto