Cronaca

Strage sull’A1, condannato il responsabile della morte di tre giovani

Strage sull’A1 Milano-Napoli dove persero la vita tre giovani: è stato condannato a sette anni di reclusione al presunto responsabile dell’incidente mortale avvenuto quattro anni fa. Due anni ad un altro automobilista che ha aggrevato il tragico bilancio.

Incidente mortale sull’A1 Milano-Napoli: condannato il responsabile

Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato il principale responsabile, accusato di omicidio stradale, del terribile incidente di quattro anni fa sulla Milano-Napoli: dovrà scontare sette anni di reclusione. All’epoca dei fatti persero la vita tre giovani: Antonio Esposito, 28 anni, di Afragola (Na), la fidanzata Maria Notaro, 23, di Piazzolla di Nola (Na), e Arcangelo D’Afflitto, 23 anni anche lui, di Afragola.

Altri due anni di carcere sono stati inflitti ad un altro automobilista che aggravò il bilancio. I due imputati sono stati condannati anche al risarcimento dei danni subiti dalle parti civili costituite, nella misura, rispettivamente, del 70 e del 30 per cento, e al pagamento delle spese processuali. Questa la pesante sentenza di ieri, mercoledì 10 maggio.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio