Cronaca

Scontro tra scooter sull’Asse Mediano: morto il centauro Luigi Migliaccio, aveva 41 anni

Si chiamava Luigi Migliaccio ed era originario di Mugnano il centauro morto in un drammatico incidente stradale verificatosi sull’Asse Mediano nella tarda mattinata di ieri, 24 maggio. La tragedia nel tratto che collega Giugliano e Castel Volturno.

Incidente tra scooter sull’Asse Mediano: morto Luigi Migliaccio

Il sinistro stradale – la cui dinamica è ancora in fase di ricostruzione – ha visto coinvolti due scooter di grossa cilindrata. I conducente dei due mezzi sono caduti dopo essersi scontrati. Luigi Migliaccio a seguito dell’impatto, è arrivato in piena velocità verso il guardrail e, cadendo, è stato decapitato dal ferro della struttura

L’altro centauro coinvolto è attualmente ricoverato al Pronto Soccorso di Pozzuoli in osservazione. La salma di Migliaccio, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stata trasferita nell’ospedale di Giugliano per un’eventuale autopsia.

Il cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio per Luigi Migliaccio apparsi in queste ore sui social. Il 41enne viene descritto come un “onesto lavoratore molto stimato e amato dagli amici“. Luigi Migliaccio “ha lasciato un dolore e sconforto immenso soprattutto tra i suoi amici che tanto lo amavano.

La vita è ingiusta…. Non può essere vero basta basta una notizia che ci strappa il cuore mille pezzi…
Abbiamo condiviso di tutto amico mio. Ma proprio TUTTO!!!!! Ti voglio ricordare così Luigi Migliaccio sorridente, dinamico, disponibile sempre per tutti, nel bene e nel male sempre davanti a tutto e tutti O’kiaaaaaaaaa VOLA IN ALTO SEMPRE PIÙ SU!!!!!
” scrive l’amico Umberto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio