Cronaca

Incidente per l’attore napoletano Ciro Villano: “Testa e vertebre rotte, sto bene”

Incidente stradale per l’attore napoletano Ciro Villano, noto per la serie cult Fuori Corso. La sua auto si sarebbe ribaltata lungo l’Autostrada Napoli-Salerno rimanendo ferito: “Testa e vertebre rotte, ma sto bene”.

Napoli, incidente per l’attore Ciro Villano

L’attore di 50 anni noto a Napoli e in Campania per la serie cult Fuori Corso è rimasto coinvolto in un incidente stradale lo scorso 16 gennaio. L’uomo si trovava a bordo della sua auto lungo l’Autostrada Napoli-Salerno quando ha impattato contro un’altra vettura finendo per ribaltarsi. Villano è stato soccorso e trasportato in ospedale con ferite abbastanza serie.

Nelle scorse ore, passato lo spavento, l’attore ha raccontato l’episodio: “Martedì sono stato vittima di un brutto incidente stradale sulla barriera autostradale Napoli-Salerno. Ringrazio coloro che non hanno un nome ma un buon cuore e che mi hanno tirato fuori dall’auto, così come il personale ospedaliero dell’Ospedale del Mare, avviso amici e parenti che sto bene, nonostante la testa e due vertebre rotte.

Me la sono vista davvero brutta, ma grazie all’intervento dell’ambulanza, arrivata subito, annesso all’efficienza dell’ospedale, ora sto bene. Al di là di ogni luogo comune, voglio sottolineare che qui le cose funzionano bene, soprattutto il cuore di questa gente

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio