Cronaca

Incidente fra auto e moto a Frattamaggiore: morto il 21enne Antonio Iovine

Drammatico incidente stradale ieri sera, 12 settembre, a Frattamaggiore: il 21enne Antonio Iovine è morto in seguito allo scontro fra la sua moto e un’automobile. Il sinistro mortale all’altezza dell’incrocio tra via Mazzini e via Ferro.

Incidente fra auto e moto a Frattamaggiore: morto Antonio Iovine

Da una primissima ricostruzione, così come spiega InterNapoli, Antonio Iovine era in sella ad una moto in compagnia di un amico alla guida quando si è schiantato contro un’auto, un’Alfa Romeo Giulia, intorno alle 22.

La macchina stava in procinto di svoltare in via Ferro quando è sopraggiunta la moto nello stesso senso di marcia, l’impatto è stato inevitabile e molto violento. Il 21enne è sbalzato dalla sella ed è caduto sull’asfalto.

I soccorsi

In poco tempo una folla ha circondato la scena dell’incidente. Il primo ad intervenire è stato il dottor Francesco Russo, già sindaco della citta di Frattamaggiore. La situazione è apparsa da subito gravissima e immediatamente è stato allertato il 118.

Una dottoressa ha tentato le manovre di rianimazione sul giovane 21enne, arrivando anche ad intubarlo, come testimoniano alcuni presenti. Nonostante tutti gli sforzi il cuore di Antonio Iovine non ha più ripreso a battere. L’amico che era in sella alla moto con la vittima è attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare.

Tensione sul luogo dell’incidente

Sul posto anche i Carabinieri che hanno immediatamente isolato la zona per permettere i rilievi del caso e attendere le disposizioni del magistrato. Sono state avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente per chiarire il quadro delle responsabilità.

Inoltre come riportato in anteprima da Nano Tv dopo l’incidente sul posto ci sono stati momenti di tensione tra i parenti del 21enne ed un soggetto che ha tentato di girare un video del corpo coperto della vittima. Il soggetto è stato quasi linciato da un amico, o parente non è ancora chiaro, di Antonio Iovine. Necessario l’intervento della Polizia per non far degenerare la vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio