Cronaca

Casalnuovo di Napoli, l’auto guidata dall’amico si ribalta: Maurizio Napolitano muore a soli 22 anni

Maurizio Napolitano, 22 anni, è il giovane morto sul colpo dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Tavernanova a Casalnuovo di Napoli. Il 22enne di Cicciano viaggiava come passeggero a bordo di un’auto guidata da un amico che, per cause d’accertare, si è ribaltata.

Incidente a Casalnuovo di Napoli, auto si ribalta: morto Maurizio Napolitano

A bordo dell’auto coinvolta nell’incidente vi erano tre ragazzi originari di Cicciano. Alla guida vi era un 23enne mentre Maurizio Napolitano e un 24enne viaggiavano come passeggeri. Per cause ancora d’accertare il conducente ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata in via Tavernanova a Casalnuovo.

Per Maurizio Napolitano non c’è stato nulla da fare, il 22enne è morto sul colpo. Il 23enne alla guida e il secondo passeggero sono rimasti feriti e sono stati portati all’ospedale di Nola. Entrambi sono ancora ricoverati in prognosi riservata.

I rilievi

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cicciano che hanno dato il via ad un’indagine. L’automobile coinvolta nell’incidente, una Fiat 500, è stata sequestrata. I documenti di circolazione e l’assicurazione della vettura erano in regola. La salma del 22enne è stata portata al 2° policlinico di Napoli per gli esami autoptici.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Maurizio Napolitano si è diffusa rapidamente gettando nello sconforto tutta la comunità di Cicciano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social.

“La Cicciano Calcistica piange un nostro fratello Maurizio ci stringiamo forte alla famiglia Napolitano/Pagano, Condoglianze da parte del presidente e di tutto lo staff tecnico e societario”, scrive sui social l’Asd Cicciano.

Mentre Massimo scrive: “Ciao Maurizio ti ho visto crescere sei un ragazzo educato rispettoso pieno di gioia non ho parole per la brutta notizia un abbraccio forte alla famiglia Felice Napolitano Mariannaefelice Pagano ragazzi vi voglio bene mi stringo forte a voi”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio